Ente Parco dei Monti Lattari, il Presidente: “al lavoro per il Piano del Parco”

Parco_Monti_Lattari (5)Lo scorso 9 marzo si è tenuta la votazione per la designazione del Presidente della Comunità del Parco che ha visto l’elezione all’unanimità del Sindaco di Tramonti, Antonio Giordano. Un forte segnale proveniente dai territori con amministratori pubblici coesi in una strategia sinergica di rilancio dell’Ente.

Nella Giunta Esecutiva sono stati indicati il Sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino, e il Consigliere Comunale di Gragnano, Patrizio Mascolo.

In qualità di Presidente dell’Ente Parco dei Monti Lattari – ha detto Giuseppe Guida -auguro un buon lavoro a tutti i destinatari di queste nomine ed esprimo estrema soddisfazione nei confronti dell’operato della Regione Campania che con impegno, e non poche difficoltà, sta dando un nuovo assetto all’intero Ente consentendoci di programmare attività di sviluppo e rilancio dei nostri territori. Il segnale più forte e significativo ci arriva proprio dal territorio che si dimostra pronto ne riconoscimento di un ruolo primario e da protagonista dell’Ente Parco Monti Lattari.

Ora ci attende una grande sfida, il Piano del Parco – già in fase di redazione -, che vedrà l’intero Ente impegnato per l’approvazione di questo importante strumento per lo sviluppo e la tutela del territorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePotenziamento della portata idrica, Gori: “finalmente adeguata pressione idrica per il rione Fornillo di Poggiomarino”
Successivo“Artlante Vesuviano”, inaugurazione il 20 marzo al Real Polverificio Borbonico di Scafati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.