Non si ferma all’alt dei carabinieri: arrestato dopo un inseguimento sulla ‘268’

carabinieri_posto_di_bloccoI Carabinieri della compagnia di Torre Annunziata hanno tratto in arresto a Terzigno per resistenza e pubblici ufficiali il 28enne Antonio Speranza, residente a Poggiomarino in via Fornillo, con precedenti per reati in materia di droga.

Il 26nne, notato mentre percorreva via Verdi alla guida di un furgone, alla vista dei militari dell’Arma che gli hanno intimato l’alt per controlli ha invertito repentinamente la direzione di marcia dandosi alla fuga.

Nel corso del conseguente inseguimento ha tenuto una condotta di guida pericolosa per gli utenti della strada prima di essere bloccato in sicurezza sulla ss 268, dopo un inseguimento in mezzo ad altri automobilisti che si e’ protratto per alcuni chilometri.

Il tutto, a detta dello stesso 28enne, perché il furgone era sprovvisto di copertura assicurativa, l’arrestato e’ stato tradotto ai domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSviluppo sostenibile: giornata dedicata al risparmio energetico e idrico
SuccessivoMercatino dell’usato e dell’antiquariato a piazza Vargas, prorogato il termine
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.