Il “Queen Rock Montreal” restaurato e portato sul grande schermo

QUEEN ROCK MONTREALIl 24 novembre del 1981 a Montreal Freddy Mercury e la band dei Queen portarono sul palcoscenico il leggendario concerto che annovera tra i loro masterpieces canzoni come “Somebody to love”, “Under Pressure”, “Another One Bites the Dust” e “We are the Champions”. Il 18 marzo 2015 l’intero concerto, totalmente restaurato e rimasterizzato in ultra HD, verrà proiettato sullo schermo nel formato cinematografico 35 mm al Cinema delle Rose di Piano di Sorrento.

Un’unica data, mercoledì 18 marzo, dedicata al “Queen Rock Montreal” per la quale si prevedono moltissimi spettatori, così come già accadde per la resa cinematografica del concerto “Queen Live in Budapest” che venne proiettato nel 2012 registrando oltre ottantamila spettatori. A partire dall’11 marzo saranno aperte le prevendite dei biglietti al botteghino del Cinema delle Rose, per non perdere la magica atmosfera del 1981 comodamente seduti al cinema.

VIDEO TRAILER: Queen Rock Montreal

Botteghino: 081.878.61.65 – Prevendite disponibili
Pagina Facebook Ufficiale – www.teatrodellerose.com

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteProwein, la Campania alla Fiera internazionale del vino a Dusseldorf
SuccessivoNola: il Comitato Civico Vesuviano chiede saggi di scavo a Villa Albertini
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.