Torre Annunziata: “Salvaguardare l’ambiente, costruire il futuro”

amb“Salvaguardare l’ambiente – Costruire il futuro – Destra e sinistra a confronto”. È questo il titolo dell’evento che si terrà sabato 14 marzo alle ore 10 presso l’aula consiliare “Giancarlo Siani” di Palazzo Criscuolo a Torre Annunziata.

La manifestazione è stata organizzata dall’associazione di cultura politica “Riformisti nel Mezzogiorno”.

Parteciperanno: Michela Rostan, deputato del Pd e componente della commissione bicamerale sul ciclo dei rifiuti; Paolo Russo, deputato di Forza Italia e membro della commissione Agricoltura; Giosuè Starita, sindaco di Torre Annunziata. Introdurrà i lavori Claudio Bergamasco mentre presiederà Luigi Carillo e coordinerà Antonio Cavallaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteWi-Fi luci ed ombre nell’era della società iperconnessa
SuccessivoEuroNapoli, verso i quarti di Europa League tre sberle del ‘Pipita’ alla Dinamo Mosca…
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.