Consorzio Asi: bocciata la Provincia di Salerno

palazzo_della_provincia_di_salerno“Il Consiglio di Stato boccia la Provincia sulle nomine al Consorzio Asi e condanna l’Ente al pagamento delle spese processuali. Ecco i risultati della smania del deluchiano presidente di Palazzo S.Agostino di accaparrarsi poltrone e assicurare nomine agli amici del Pd”.

E’ quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“I continui tentativi di delegittimazione messi in atto in questi mesi, in una vicenda che ha assunto aspetti farseschi – spiega – hanno avuto l’unico effetto di esporre l’Ente ad una lite temeraria e a pagare, purtroppo, saranno i cittadini salernitani. Presenterò, pertanto, un esposto alla Corte dei Conti contro il presidente della Provincia, perché è giusto che chi sbaglia paghi”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteJuve Stabia, esonerato Pippo Pancaro
Successivo“Senza Pino Daniele non saremo più invidiati”, parola del comico stabiese Simone Schettino
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.