Elezioni amministrative a Casamarciano, il sindaco Andrea Manzi si ricandida

ManziAndreaIl sindaco Andrea Manzi sarà nuovamente candidato alla guida di “Casamarciano Libera e Giusta”, la lista civica con cui vinse le elezioni nel 2010. Manzi, avvocato civilista, ha deciso di concorrere per il secondo mandato in vista delle elezioni di maggio 2015. La scelta è stata presa nei giorni scorsi anche a seguito dell’appello pubblico con cui il suo gruppo di maggioranza gli ha chiesto di “continuare il percorso tracciato” nell’ultimo quinquennio.

“Ringrazio consiglieri, assessori e sostenitori della lista che con un pubblico attestato di stima mi hanno chiesto di ricandidarmi- dichiara Manzi- Li ringrazio soprattutto per il loro entusiasmo, un entusiasmo contagioso e che non fa che rafforzare il mio desiderio, che è poi anche loro, di proseguire lungo la rotta che cinque anni fa ci siamo dati per guidare il nostro paese verso obiettivi sempre più importanti. Il loro appello è stata una dimostrazione spontanea ed efficace della voglia di continuare a realizzare gli obiettivi del nostro programma elettorale e di porne in essere molti altri.

Con il loro messaggio hanno interpretato e anticipato il mio desiderio di andare avanti nell’interesse di Casamarciano e di affidare ad altri cinque anni di amministrazione il raggiungimento di nuovi traguardi. Per questi motivi non posso che dire sì alla richiesta di
ricandidarmi a sindaco, sicuro che insieme continueremo a costruire il futuro della nostra comunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteScafati, distacco contatori Gori: “Allarme igienico-sanitario”
SuccessivoSorrento, amianto e materiale di risulta a Priora e Nastro Azzurro: segnalazione dal Comune
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.