Elezioni, il M5S lancia la piattaforma “Sangiorgio2020”

Municipio San Giorgio a CremanoIstruzione, economia, connettività, ambiente, legalità e mobilità. Sono questi i punti centrali del programma elettorale del Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano. Un programma che sarà formulato attraverso la piattaforma informatica http://www.movimentosangiorgio.it/SANGIORGIO2020/, attiva a partire da quest’oggi.

Grazie a SANGIORGIO2020 tutti i cittadini avranno la possibilità di costruire in rete, assieme agli attivisti del M5S, il programma di governo per i prossimi 5 anni. Le idee fatte pervenire attraverso la piattaforma saranno oggetto di discussione durante i Tavoli Tecnici operativi e di confronto che vedranno la partecipazione di esperti in ognuno dei sei settori individuati e che si svolgeranno nel corso delle prossime settimane.

Ad annunciare il lancio della piattaforma Danilo Roberto Cascone, candidato sindaco per il Movimento Cinque Stelle di San Giorgio a Cremano. “Mentre gli esponenti del Pd – spiega Cascone – sono intenti a sollevare polemiche all’interno del proprio partito per risolvere lotte di potere e di posizione, il M5S inizia già a parlare di programmi e di progetti da attuare attraverso il coinvolgimento della cittadinanza attiva per il rilancio della Città. Ognuno potrà contribuire liberamente al nostro programma con il proprio bagaglio di competenze: e potrà farlo semplicemente collegandosi in rete. Inoltre presto organizzeremo delle riunioni tematiche con la presenza di esperti per aumentare maggiormente la partecipazione ed il confronto. Prima le idee”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl punto su Boys Quarto
SuccessivoScuola, emergenza per i 25 disabili del Liceo Artistico di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.