Picchia la convivente e le sequestra cellulare e documenti, arrestato 49enne tunisino

violenzaGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto nella serata di ieri Imed Baazaoui, tunisino 49enne, responsabile di maltrattamenti in famiglia aggravati e continuati e lesioni personali dolose nei confronti della convivente ucraina trentenne.

Verso le 20,30 una volante dell’U.P.G., su input della centrale operativa si è recata in via Michelangelo Ciccone, nella zone delle cc.dd. “Case Nuove”, dove era stata segnalata una lite in famiglia.

Giunti sul posto, infatti, gli agenti hanno notato dalle finestre un uomo che inveiva contro una donna. Alla vista del lampeggiante della polizia, il tunisino ha cercato di scappare, ma è stato prontamente bloccato da altre due pattuglie prontamente intervenute.

La convivente ha raccontato alla polizia che da anni era costretta a subire le continue violenze e vessazioni da parte del convivente, tanto che più di una volta era stata costretta a recarsi in ospedale, da ultimo quella stessa mattina quando l’uomo le aveva stretto le mani attorno al collo.

La donna ha aggiunto che Baazaoui le aveva anche sottratto il cellulare per impedirle di comunicare e sottratto i documenti d’identità.

L’uomo è stato quindi tratto in arresto e condotto al carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLibertà di pensiero, se ne discute a Torre Annunziata con Erri De Luca e Henry John Woodcock
SuccessivoLavinia Viscuso e Marco De Vincentiis di Napoli superano le Blind Auditions di The Voice of Italy
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.