Sorpreso al volante contromano, sorvegliato speciale arrestato dalla Polizia

poliziaGli agenti dei Commissariati San Giovanni-Barra e Ponticelli hanno tratto in arresto ieri pomeriggio Pasquale Esposito, pregiudicato, classe 1964, sorvegliato speciale della P.S., responsabile di resistenza a pubblico ufficiale.

Erano circa le 16,00 quando una pattuglia del Commissariato San Giovanni, in servizio di controllo del territorio, in via Suor Maria della Passione ha incrociato una Ford che procedeva contromano, con al volante Pasquale Esposito, subito riconosciuto dai poliziotti a causa dei suoi precedenti e perché sottoposto alla sorveglianza speciale.

Alla vista della pattuglia l’uomo ha subito invertito la marcia ed è scappato, inseguito dagli agenti, inseguimento che si è protratto a velocità sostenuta per 4/5 Km. per le strade di Barra.

Quando Esposito era quasi riuscito a farla franca, è intervenuta una volante del Commissariato Ponticelli che in viale delle Metamorfosi ha bloccato la Ford, con l’ausilio dell’altra volante nel frattempo sopraggiunta.

Pasquale Esposito è stato quindi tratto in arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale e denunciato in stato di libertà sia per la violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale sia per guida senza patente, in quanto revocata.
L’arrestato sarà giudicato questa mattina con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSequestrata discarica abusiva nel Parco regionale dei Campi Flegrei, blitz della Forestale
SuccessivoLibertà di pensiero, se ne discute a Torre Annunziata con Erri De Luca e Henry John Woodcock
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.