A Peschiera regolarmente in gruppo Saviola, Fernandinho e il portiere Rafael, ma tra i pali sarà confermato Benussi. Lavoro a parte invece per l’infortunato Valoti, recuperati anche Ionita e Moras usciti acciaccati dal match in Sardegna di qualche settimana fa. Verona con il morale alto dopo il pareggio per 2-2 contro il MIlan.
Il Napoli dovrà fare attenzione a questa gara insidiosa, azzurri agganciati dalla Lazio al terzo posto, ora devono inanellare una serie di risultati positivi (vittorie) non per recuperare i quattro punti di distacco dal secondo posto e dalla Roma ma per mantenere ben saldo il terzo posto e scrollarsi da dosso la Lazio e l’incubo di un quarto posto che ormai aleggia sul collo degli azzurri, Napoli a Verona è vietato sbagliare, gli uomini di Benitez hanno tutto da perdere.
Le Probabili Formazioni:
Hellas Verona (4-3-3): Benussi; Pisano, Marques, Moras, Agostini; Sala, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, Jankovic.
A disp.: Rafael, Gollini, Sorensen, Marquez, Rodriguez, Gonzalez, Brivio, Martic,Christodoulopoulos,Obbadi, Ionita, N.Lopez, Saviola. All.: Mandorlini
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Valoti
Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Albiol, Britos, Ghoulam; David Lopez, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain
A disp.: Rafael, Colombo, Mesto, Luperto, Zuniga, Inler, Gabbiadini, De Guzman, Zapata, Insigne. All.: Benitez
Squalificati: Henrique
Indisponibili: Gargano, Michu, Strinic, Koulibaly.
a cura di: Cosimo Silva