Sorrento. Pizza for life: cento metri di beneficenza

pizzaioloUna pizza da record, di ben cento metri, per una iniziativa di beneficenza.
L’evento, promosso da ristorante Refood, con il patrocinio del Comune di Sorrento, si svolgerà il 16 marzo prossimo, alle ore 18 e trenta, in via Padre Reginaldo Giuliani.

L’incasso sarà devoluto all’associazione “Energia per i diritti umani onlus”.

“E’ un evento che si propone di mettere insieme divertimento, aggregazione, formazione e solidarietà – spiega l’assessore alle Attività Produttive, Massimo Coppola – Tra gli aiutanti pizzaioli ci saranno i partecipanti al Corso di avviamento all’arte della pizza, organizzato dal Centro Informagiovani, che aiuteranno i maestri a preparare i cento metri di pizza. Il ricavato sarà devoluto in beneficenza: un motivo in più per intervenire alla manifestazione”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePollena Trocchia: torna “Piantiamo un albero”
SuccessivoJuve Stabia, esonero di Pancaro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.