Torre del Greco: l’amministrazione omaggia la nonnina di via del Bulino

vittoria molinariPer tutti è la nonnina di via del Bulino, piccola arteria privata diramazione della più conosciuta via Martiri d’Africa. Una nonnina che, con i suoi cento anni, è coccolata non solo dai familiari ma da tutti i residenti del popoloso quartiere di Torre del Greco. Ieri, giovedì 13 marzo, l’amministrazione comunale guidata da Ciro Borriello ha voluto rendere omaggio alla donna per il ragguardevole traguardo anagrafico.

E così nel pomeriggio l’assessore alle Pari opportunità, Anita Di Donna, e il capo di gabinetto del sindaco, Luigi Pepe, si sono recati a casa di Vittorio Molinari, nata nel 1915 a Moricone, dopo che in mattinata era stato recapitato alla donna un omaggio floreale con gli auguri del sindaco Borriello. Di Donna e Pepe hanno consegnato una targa per “l’importante e straordinario traguardo raggiunto”. Felicità per i due figli, Eduarda (per tutti Edy) ed Egeo, che la donna ha seguito dalla provincia di Roma fino a Torre del Greco. Figli che in questa occasione hanno voluto ricordare con affetto il defunto padre, Giovanni Mazzacane, direttore di macchina sulle navi.

L’amministrazione si è insomma aggiunta alla festa e al calore che in questi giorni più che mai sta caratterizzando la vita della nonnina di via del Bulino.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: da domani via al sistema di premialità per la raccolta differenziata
SuccessivoTorre Annunziata: presi undici affiliati al clan Gionta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.