Cede il marmo della cappella e l’operaio cade nella tomba a Castellammare di Stabia

Cimitero 12Operaio cade nel sepolcro di una cappella centenaria del cimitero vecchio di Castellammare di Stabia e si frattura. E’ accaduto alle ore 11,30, quando il dipendente di un’impresa privata che lavora per il cimitero del Comune di Castellammare di Stabia è entrato nella cappella funebre del cimitero per un sopralluogo.

Il marmo centenario ha ceduto e l’uomo è caduto due metri sotto il pavimento riportando fratture al braccio e alla spalla sinistra.

In soccorso dell’operaio sono arrivati alcuni colleghi che lo hanno aiutato a risalire, ed in seguito è giunto anche il responsabile della ditta.

Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Castellammare per i rilievi del caso.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: 180 kg di rifiuti consegnati da 46 utenti
SuccessivoPomigliano: il Presidente Provinciale dei Vincenziani nomina dieci volontari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.