Fabbrica di abbigliamento non in regola con lo smaltimento dei rifiuti: multe per 30mila euro

Polizia 2Gli agenti del Commissariato di P.S. Frattamaggiore e della Polizia Provinciale hanno effettuato ieri pomeriggio un controllo presso un opificio per il confezionamento di capi di abbigliamento a Grumo Nevano, gestito da un bengalese.

Gli agenti hanno elevato sanzioni amministrative per un totale di oltre 30.000 euro, anche per violazione della normativa sullo smaltimento dei rifiuti in quanto il relativo registro risultava in bianco se pure l’attività era iniziata nel 2014.

Sono stati trovati al lavoro 16 cittadini extracomunitari, di cui 4 privi di documenti di riconoscimento, per cui il titolare, S. M., nato in Bangladesh 24 anni fa, è stato denunciato anche per favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.

Uno dei 4 clandestini, inoltre, un bengalese di 20 anni, è stato denunciato in stato di libertà per aver falsamente dichiarato di essere minorenne.
Tutti e quattro sono stati accompagnati all’Ufficio Immigrazione della Questura ove è stato loro notificato il decreto di espulsione del Prefetto e l’intimazione a lasciare il territorio dello Stato disposta dal Questore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli: droga nascosta in uno stabile diroccato, sequestrata dalla polizia/FOTO
SuccessivoSan Giorgio a Cremano, furto in centro estetico: fermato 41enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.