Il nipote di Massimo Ranieri trovato morto in casa

ambulanza-118É stato ritrovato morto nel suo letto ieri sera a Pesaro Andrea Nava, 33 anni, figlio di un imprenditore del mobile e della sorella del cantante Massimo Ranieri.

A fare la scoperta è stato il padre, che era passato a salutarlo.

Stando al medico del 118, il primo a intervenire sul posto, il decesso risalirebbe ad almeno 10 ore prima del rinvenimento, cioè a ieri mattina.

Sul corpo non ci sono segni di violenza e nell’appartamento non c’era traccia di droghe. E’ stata disposta l’autopsia.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano: il Presidente Provinciale dei Vincenziani nomina dieci volontari
SuccessivoOrdigno bellico in mare a Capri, in azione la Marina Militare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.