Lei guida, lui ruba: coppia arrestata dalla polizia a Napoli

poliziaGli agenti del Commissariato di Polizia Arenella hanno arrestato, Eduardo Nardi e Apollonia Stavola entrambi 38enni napoletani, con precedenti di polizia, per il reato di rapina aggravata in concorso.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, nella mattina di ieri, transitando in Via Farnese hanno notato un uomo che, a piedi, inseguiva un’auto, una Citroen Saxo, condotta da una donna con il portellone posteriore aperto.

Gli agenti prontamente hanno bloccato l’auto, facendo scendere la donna e l’uomo al suo fianco.

I poliziotti hanno accertato che l’uomo approfittando della distrazione di un corriere si era impossessato, caricando a bordo della Saxo, quattro pneumatici e relativi cerchi in lega per un valore di 2000€; la vittima accortasi del furto aveva tentato di bloccare il ladro che a sua volta lo spintonava in terra e contestualmente dava il via libera alla sua compagna per la fuga.

Gli agenti hanno inoltre accertato che l’uomo era attualmente detenuto agli arresti domiciliari, con autorizzazione ad allontanarsi dalla propria abitazione in via della Bussola, dalle 10.00 alle 12.00.

I due sono stati arrestati e condotti alle rispettive case circondariali.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVirtus Pozzuoli sconfitta a Sarno
SuccessivoNapoli, spaccio di marijuana: arrestato 30enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.