Napoli: droga nascosta in uno stabile diroccato, sequestrata dalla polizia/FOTO

droga san ferdinandoGli agenti del commissariato di Polizia San Ferdinando nel tardo pomeriggio di ieri, in seguito ad accurate indagini, hanno rinvenuto in un anfratto nei pressi di uno stabile diroccato in Via Pallonetto Santa Lucia, un sacchetto di plastica con all’interno diversa sostanza stupefacente.

I poliziotti hanno sottoposto a sequestro, tre involucri contenenti marijuana, un involucro contenente 15 dosi di cocaina, una pochette da donna contenete: un bilancino di precisione, un macinino per tritare la marijuana, una spillatrice, numerose bustine.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, rapinano uno smartphone: prese due donne
SuccessivoFabbrica di abbigliamento non in regola con lo smaltimento dei rifiuti: multe per 30mila euro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.