Napoli, rapinano uno smartphone: prese due donne

furto cellulareGli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli hanno tratto in arresto ieri pomeriggio A.S., 33 anni, e I.C., 27 anni, responsabili di rapina aggravata, lesioni e danneggiamento ai danni di una donna di 31 anni.

L’episodio è avvenuto in via Taverna del Ferro a San Giovanni a Teduccio, dove la pattuglia dell’U.P.G. si è recata a seguito di una segnalazione relativa ad una donna aggredita in strada.

Al loro arrivo i poliziotti hanno solo trovato una Renault Clio con le ruote bucate e da questa sono risaliti all’identità del proprietario della macchina, il padre della ragazza aggredita.

Gli agenti si sono quindi recati all’ospedale Loreto Mare, dove la vittima si era andata a farsi medicare.

La donna ha raccontato l’episodio agli agenti, fornendo anche le generalità delle donne, sue ex cognate, le quali nel corso dell’aggressione le avevano sottratto lo smartphone.

Non è stato quindi difficile per la polizia rintracciarle e trarle in arresto per rapina aggravata, lesioni e danneggiamento della “Clio”, anche se, verosimilmente, il tutto è scaturito a seguito di vicende familiari.

Le due arrestate, condotte al carcere di Pozzuoli, hanno restituito lo smartphone alla vittima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTentano di svaligiare distributore di profilattici: arrestati
SuccessivoNapoli: droga nascosta in uno stabile diroccato, sequestrata dalla polizia/FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.