Ordigno bellico in mare a Capri, in azione la Marina Militare

capriLa Marina Militare interverrà a breve per rimuovere un ordigno bellico che è stato ritrovato nelle acque a nord di Capri.

L’ordigno è stato rinvenuto nei giorni scorsi e verrà rimosso dalla Nave Chioggia con i Palombari del Gruppo Operativo

Subacquei (G.O.S.) del Raggruppamento Subacquei ed Incursori “Teseo Tesei” (COMSUBIN) per garantire la sicurezza degli spazi marittimi e della navigazione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIl nipote di Massimo Ranieri trovato morto in casa
SuccessivoIncidente Bagni: ancora critiche le condizioni dei due ciclisti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.