Ricettazione di motocicli: presi dalla polizia due giovani

moto poliziaI poliziotti del Commissariato di Scampia, hanno sottoposto a fermo di p.g. Davide Sarnacchiaro 22enne e Daniele Cibelli20enne, napoletani, perché gravemente indiziati del reato di ricettazione di due motoveicoli.
Nel primo pomeriggio di ieri, un poliziotto, finito il proprio turno di servizio al Commissariato Scampia, mentre si accingeva a rientrare a casa, alla guida della propria auto, ha notato due giovani alla guida di due motocicli che, in via V. Verbano, seguiti da un’autovettura con a bordo Sarnacchiaro e Cibelli, si dirigevano verso l’ isolato 15 sfrecciando a forte velocità.

Immediatamente insospettitosi, il poliziotto ha osservato l’attività dei quattro giovani. In quella circostanza, il 22enne ed il 20enne scendevano dall’ auto ed aprivano le porte in ferro di un negozio, dove i due centauri velocemente nascondevano i due motocicli.
Il poliziotto, immediatamente intervenuto, ha bloccato Sarnacchiaro e Cibelli allertando quindi una pattuglia del Commissariato che immediatamente giungeva sul posto.

Gli agenti hanno pertanto bloccato i due giovani ed hanno inoltre denunciato in stato di liberà uno dei due centauri, un giovane 25enne, già noto ai poliziotti, che in quella circostanza, però insieme al complice, riusciva a dileguarsi.
I due motocicli, rapinati lo scorso giovedì sera, sono stati quindi restituiti ai legittimi proprietari.
Gli agenti, hanno sottoposto a fermo di p.g. i due giovani e li hanno accompagnati al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Giorgio a Cremano, furto in centro estetico: fermato 41enne
SuccessivoPresentazione dei candidati di FdI-An al consiglio regionale della Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.