San Giorgio a Cremano, furto in centro estetico: fermato 41enne

poliziaGli agenti del Commissariato di PS San Giorgio a Cremano hanno arrestato Bruno Gallifuoco 41enne napoletano, con precedenti di polizia ed attualmente sottoposto alla misura alternativa alla detenzione con affidamento in prova ai servizi sociali, per il reato di furto aggravato.

I poliziotti su disposizione del 113 hanno raggiunto stamane poco dopo le 04.00 Via Salvo d’Acquisto dove era stato appena segnalato un ladro nei pressi di un centro estetico.

Gli agenti prontamente raggiunto l’esercizio commerciale hanno notato l’uomo che tentava di allontanarsi disfacendosi di alcune confezioni di prodotti estetici.
L’uomo è stato bloccato ed arrestato; il materiale trafugato restituita all’ignara vittima. Gli agenti hanno accertato che l’uomo, utilizzando un arenese atto allo scasso aveva divelto la porta d’ingresso del centro estetico in alluminio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFabbrica di abbigliamento non in regola con lo smaltimento dei rifiuti: multe per 30mila euro
SuccessivoRicettazione di motocicli: presi dalla polizia due giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.