Sorrento, security al porto: confermato affidamento alla polizia locale

sorrento municipioAnche per il 2015 sarà la polizia locale a garantire il servizio di security portuale presso la banchina croceristica del poto di Sorrento.
Lo ha deciso la giunta comunale, su proposta del vice sindaco, Giuseppe Stinga.
“Il servizio è obbligatorio ai sensi delle normative internazionali, per consentire le operazioni di sbarco e imbarco dei passeggeri – spiega Stinga – In virtù di un accordo con alcune associazioni di categoria, ci verrà riconosciuto un contributo, così da espletare l’attività di sicurezza con agenti della polizia locale senza gravare sulla casse comunali”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIncompatibilità ‘pilotata’, “decaduto” il sindaco Capasso: la multa la paga un consigliere di opposizione
SuccessivoMezzo chilo di hashish in camera da letto, 31enne arrestato dalla polizia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.