Tentano di svaligiare distributore di profilattici: arrestati

furto profilatticiGli agenti del commissariato di Polizia Pianura hanno arrestato Luigi Di Costanzo 24anni e Claudio Tessari, 44anni entrambi napoletani per il reato di tentato furto aggravato.

I poliziotti, poco dopo le 01.00 sono intervenuti in Via Provinciale angolo Via Primo Levi dove era stata segnalata la presenza di due ladri nei pressi di una farmacia.

Gli agenti prontamente intervenuti hanno notato il 24enne mentre tentava di scassinare, con un cacciavite, il distributore di profilattici posto all’esterno della farmacia.

I poliziotti hanno bloccato il giovane ed il suo complice che lo attendeva a pochi metri vicino ad una Ford Ka gialla con la quale erano giunti per commettere il “saccheggio”; i due avevano tentato di scappare inutilmente.

All’interno dell’autovettura, i poliziotti, hanno rinvenuto e sequestrato un piede di porco e diversi cacciavite.

Stamani saranno giudicati per direttissima.-

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, spaccio di marijuana: arrestato 30enne
SuccessivoNapoli, rapinano uno smartphone: prese due donne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.