Al via i lavori di restyling per i locali comunali che ospiteranno la Sma Campania

sma campaniaAl via i lavori di ristrutturazione dei locali di proprietà del Comune in via Settetermini, Piano Napoli, che l’Amministrazione ha assegnato, in comodato d’uso precario e oneroso, alla Sma Campania s.p.a., società in house della Regione Campania.

Tempo poco più di un mese e la Sma Campania s.p.a., società che opera nel campo della prevenzione e contrasto degli incendi nelle aree boschive, al risanamento ambientale, al monitoraggio del territorio e al riassetto idrogeologico, aprirà la sede a Boscoreale.

“L’obiettivo della concessione dei locali alla Sma Campania –spiega il sindaco Giuseppe Balzano- è di disporre, nella nostra cittadina, dei servizi di una società pubblica nel campo del monitoraggio, difesa e riqualificazione del territorio, finalizzati al ripristino della qualità ambientale”.

“Con questo servizio –ha commentato Raimondo Marcone, assessore ai lavori pubblici e all’ambiente-, sarà ulteriormente potenziata la manutenzione delle aree verdi della cittadina”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Tra un manifesto e lo specchio”, arriva Albertazzi alla rassegna organizzata a Pomigliano
SuccessivoLegalità: giunta Marrone approva pacchetto dell’assessore Maisto
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.