Gestiva piazza di spaccio, arrestato 20enne napoletano: sequestrate dosi di coca e eroina

poliziaVincenzo Denza, ventenne da circa un mese, gestiva una piazza di spaccio di cocaina ed eroina in Via Cupa Santa Cesarea angolo Via Mianella, sino al primo pomeriggio di ieri, allorquando è stato arrestato dalla Polizia di Stato, perché responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Scampia”, infatti, lo hanno sorpreso mentre cedeva della sostanza stupefacente a due occasionali acquirenti, dietro corrispettivo di denaro.

Il giovane aveva nascosto le dosi già confezionate di droga, all’interno di una intercapedine dei porticati di un complesso edilizio lì ubicato.
Il 20enne, certo di non essere scoperto, perché in compagnia di un complice che gli faceva da vedetta, si è recato a prelevare la droga dall’intercapedine.

I poliziotti, in appostamento, notata la scena, sono intervenuti arrestando Denza, mentre il complice è riuscito a fuggire.
Sequestrate 37 dosi di droga, suddivise in cocaina ed eroina, nonché la somma di €140,00 in banconote di vario taglio.
Il 20enne è stato condotto dagli agenti al carcere di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUn call center la sua base operativa per lo spaccio di hashish, arrestato 46enne
SuccessivoLavoro nero e smaltimento di rifiuti, chiuso opificio tessile a San Gennaro Vesuviano
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.