Incontri con la Poesia Sorrentina: al via la II edizione

poesia_2015In occasione della Giornata mondiale della poesia, l’assessorato alla Cultura del Comune di Sorrento, organizza la seconda edizione degli Incontri con la Poesia Sorrentina.
La manifestazione si terrà il 20 marzo prossimo, alle ore 17, presso la sala consiliare del Comune di Sorrento. Dopo i saluti del sindaco, Giuseppe Cuomo e dell’assessore alla Cultura, Maria Teresa De Angelis, sono previsti gli interventi di Enzo Puglia e Carlo Alfaro, e letture a cura di Rosario Di Nota di versi dei poeti Salvatore Cangiani, Mario Dolcetti, Maria Teresa Epifani Furno, Maria Fausto, Annamaria Gargiulo, Luigi Leone, Salvatore Russo e Gianni Terminiello.
In programma anche l’esecuzione di brani della tradizione canora napoletana.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBenitez e Maggio dall’Arena Chimki – Maggio:”Lascio la nazionale!”; Benitez: “Abbiamo la mentalità vincente!”
Successivo“Garanzia Giovani”: pubblicata la graduatoria per il Servizio Civile
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.