Ricercato da 3 anni, passa davanti alla Questura e viene catturato

questura napoliLa Polizia di Stato, nel primo pomeriggio di ieri, hanno arrestato un cittadino romeno di 32 anni, Gheorghe Adrian Judele.
Gli agenti della sezione criminalità straniera – della Squadra Mobile – l’avevano cercato nel luogo ove l’uomo aveva dichiarato di dimorare, e non l’avevano trovato.

Il volto di quell’uomo, però, che era da arrestare, perché colpito da un mandato di arresto Europeo ai fini di estradizione, emesso il 14 agosto

2012, ai poliziotti era rimasto ben impresso nella mente tanto che, nel pomeriggio di ieri, lo hanno visto transitare nei pressi della Questura.
Dopo l’incredulità durata qualche secondo, nel vederlo proprio in Via Medina, i poliziotti lo hanno fermato ed arrestato.

Judele, destinatario di mandato di cattura da quasi 3 anni, in Romania, si è reso responsabile dei reati contro l’ordine e la sicurezza pubblica, tanto da dover espiare la pena di 2 anni e 9 mesi di reclusione.
Gli agenti hanno condotto l’uomo al carcere di Poggioreale a disposizione dell’A.G. che disporrà la sua estradizione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLavoro nero e smaltimento di rifiuti, chiuso opificio tessile a San Gennaro Vesuviano
SuccessivoSorpreso mentre ruba una Honda, arrestato dopo un inseguimento a Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.