Spaccio marijuana, preso 24enne senegalese: aveva diversi ‘alias’

marijuana-cannabis-2I poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine Campania hanno arrestato Cambra Ibuu 24enne senegalese per essersi responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri sera gli agenti, in servizio di controllo del territorio, sono intervenuti al Largo Donnaregina. Giunti sul posto, i poliziotti durante le fasi del controllo di alcune persone, hanno notato che il 24 enne, con atteggiamento sospetto, tentava di allontanarsi.
Immediatamente intervenuti, i poliziotti lo hanno raggiunto e bloccato.

A seguito del controllo, gli agenti hanno rinvenuto, indosso all’uomo 4 sacchetti di cellophane contenenti marijuana e l’ hanno sequestrata.

I poliziotti, pertanto hanno arrestato l’uomo, risultante in possesso di diversi alias e lo hanno arrestato.
L’ uomo, in giornata sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRiapertura Scarlato, Aliberti: “Una vittoria di tutti”
SuccessivoSanità, Cirielli (Fdi): “Bene riapertura Scafati, no ad esclusione Agropoli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.