Un call center la sua base operativa per lo spaccio di hashish, arrestato 46enne

falchi_poliziaAveva trovato come base operativa, per l’illecito mercato dello spaccio di stupefacenti, un Call-center ubicato in Vico Soprammuro a Porta Nolana, all’insaputa del titolare ma, è stato scoperto ed arrestato dalla Polizia di Stato, nella serata di ieri.

Ahmed Rhoualem, 46enne del Marocco, è stato sorpreso dagli agenti della sezione “Falchi” mentre era entrato nei locali del call-center per approvvigionarsi di hashish.

I poliziotti, infatti, nel corso dei servizi di prevenzione e controllo del territorio a largo raggio, nella zona di Piazza Garibaldi, hanno notato l’uomo e pertanto, senza farsi notare l’hanno seguito.

Inutile il tentativo del 46enne di disfarsi della droga, utile per il confezionamento di una ottantina di dosi, recuperata e sequestrata dagli agenti.
Rhoualem destinatario, tra l’altro, anche di un provvedimento di espulsione, è stato arrestato e condotto al carcere di Poggioreale

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePompei: a breve la riapertura di via Ripuaria
SuccessivoGestiva piazza di spaccio, arrestato 20enne napoletano: sequestrate dosi di coca e eroina
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.