Ruba una bicicletta e la mette in vendita sul web, 42enne arrestato per ricettazione

polizia1115Ieri sera, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Paolo, hanno sottoposto a fermo il 42enne del Quartiere Pianura, Luigi Marino. L’uomo è gravemente indiziato del reato di ricettazione.

Alle 15.00 di ieri, ha contattato il 113 un uomo a cui due notti fa avevano rubato una bicicletta dall’interno del suo garage e che successivamente l’aveva vista posta in vendita su un noto portale. A questo punto, dopo aver contattato l’inserzionista, l’uomo, seguito da alcuni poliziotti in borghese, si è recato alla Rotonda Don Russolillo per incontrarlo e comprare la bicicletta.

Arrivato sul posto, Luigi Marino è stato subito bloccato dagli agenti che dopo aver fatto riconoscere alla vittima del furto la bicicletta, lo hanno fermato e condotto alla Casa Circondariale di Napoli – Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteEsplode bomba carta, terrore all’ospedale Umberto I di Nocera Inferiore
SuccessivoTenta di rubare forbici e attrezzi dal parrucchiere, arrestato pluripregiudicato 43enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.