Torre del Greco: ridistribuzione delle deleghe in giunta

Ciro Borriello (sindaco torre del greco)
Ciro Borriello (sindaco torre del greco)

Novità in giunta. Per meglio distribuire il carico di lavoro tra i diversi componenti dell’esecutivo cittadino, il sindaco Ciro Borriello ha ridistribuito le deleghe a due dei suoi sette assessori: al vicesindaco Donato Capone, già titolare delle Politiche sociali, è stato conferito anche l’incarico di occuparsi del Centro antiviolenza che si vuole realizzare a Torre del Greco.

Di contro, all’assessore Anita Di Donna, a cui è stata revocata la delega al Centro antiviolenza (di cui era titolare dall’avvio dei lavori della giunta insieme a Pari opportunità, lavoro e politiche giovanili, Informagiovani, Formazione e Urp) è stato affidato il compito di occuparsi anche del Personale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: al via il progetto “Costa Sicura”
SuccessivoGregorio Rega di Nola e Giovanni Scardamaglio di Torre del Greco superano le Blind Auditions di The Voice of Italy/FOTO
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.