Malore sugli spalti durante Napoli-Dinamo Mosca, muore capo ultrà della curva B

20150320_pasqualedangelo.jpg.pagespeed.ce.YWkJpIalnxIl Sindaco di Acerra, Raffaele Lettieri, e l’Amministrazione comunale si uniscono al cordoglio di tutta la città di Acerra per la prematura scomparsa di Pasquale D’Angelo.

Il capotifoso della curva B (l’uomo col cappellino della foto) ieri sera ha avuto un malore mentre era sugli spalti per seguire gli azzurri impegnati sul campo della Dinamo Mosca nella gara di coppa. Trasportato in ospedale, un infarto gli ha stroncato la vita.

“Ben voluto e conosciuto da tutta la comunità per la sua autentica e genuina passione sportiva, ha saputo farsi apprezzare per il suo impegno nel mondo del tifo organizzato.

Punto di riferimento per generazioni di tifosi del Calcio Napoli, Pasquale incarnava i valori dello sport sano, inteso non soltanto come sostegno alla propria squadra del cuore ma anche e soprattutto come fenomeno sociale di aggregazione per migliaia di persone”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano: il sindaco Capasso all’ultimo atto
SuccessivoVolla commissariata, per colpa di chi?
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.