Portici, manifestazione “nel ricordo di don Peppe Diana”

ALUNNI 2“Nel ricordo di don Peppe Diana”.

E’ il titolo della manifestazione commemorativa di don Peppe Diana, il sacerdote coraggio ucciso dalla camorra il 19 marzo del 1994, che si è svolta oggi giovedì (ore 9), presso la chiesa di San Pasquale. All’incontro-dibattito, organizzato dal liceo scientifico Silvestri, nell’ambito del progetto sulla legalità, oltre alla dirigente scolastica, Enrichetta Ideato, hanno partecipato tra gli altri il generale dell’esercito italiano Antonio Raffaele , il colonnello Antonio Del Monaco, don Luigi Merola (sacerdote simbolo della legalità) e la docente referente del progetto scolastico, Rosaria Angelone.

Il forum legale, moderato dal giornalista Mario Orlando, è stato ripreso e trasmesso dall’emittente televisiva Capri Event, diretta da Pasquale Turco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata: incontro/dibattito su “Garanzia Giovani”
SuccessivoRissa tra genitori a scuola, intervenie la polizia: 4 denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.