Rissa tra genitori a scuola, intervenie la polizia: 4 denunciati

poliziaLa continua presenza della Polizia di Stato negli istituti scolastici, ove molto spesso, si verificano episodi di bullismo, ha portato agli agenti del Commissariato di Polizia “Vomero”, a denunciare, in stato di libertà, 4 genitori responsabili di rissa.

I poliziotti, infatti, stamane, sono intervenuti in una scuola media nel quartiere Vomero ove, a seguito di un banale litigio tra ragazzine, i rispettivi genitori erano venuti alle mani.

Una giovane frequentatrice dell’istituto, infatti, telefonicamente, aveva avvisato la madre di voler uscire un’ora prima da scuola, in quanto aveva avuto un diverbio con altre due alunne dell’istituto.

La mamma, recatasi a scuola, mentre il marito l’attendeva fuori in auto, è entrata nell’istituto per prendere la figlia e nei corridoi, ha incontrato le due ragazzine rimproverandole.
A sua volta, una di queste, ha chiamato i suoi genitori che, giunti sul posto, dalle parole sono passati ai fatti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, manifestazione “nel ricordo di don Peppe Diana”
SuccessivoTerapia del dolore, ecco il nuovo decreto della Regione Campania
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.