Polizia filma spaccio zona Stazione Centrale ed arresta tre persone/VIDEO

cocaina poliziaLa sequenza delle immagini video girate dalla Polizia di Stato ha consentito di smantellare una piazza di spaccio organizzata da tre napoletani, poi arrestati, nella zona di Piazza Garibaldi.

Nunzio La Manna, di 44 anni, Armando Pace, di 57 anni, e Francesco Roccia, di 53 anni, si erano organizzati a spacciare cocaina in Via Milano angolo Via Venezia.

In particolare i tre avevano nascosta della cocaina all’interno di una scatola a sua volta attaccata, grazie ad una calamita, su di una porta metallica dalla parte accostata al muro. Al passaggio dei clienti di turno uno dei tre spacciatori si avvicinava alla porta, prendeva la droga nella scatolina e quindi la consegnava concludendo l’operazione di spaccio.

I poliziotti sono riusciti a filmare tutte le sequenze di questa attività di spaccio arrestando ieri pomeriggio i tre napoletani che dovranno rispondere di spaccio e di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli agenti hanno recuperato la scatolina contenente 13 dosi di cocaina.

I tre sono stati condotti al carcere di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTWEET – La SSC Napoli si scaglia contro Tavecchio e il sistema arbitrale….
SuccessivoAppalti “trasparenti”: Casamarciano, Cimitile e San Paolo Bel Sito firmano convenzione
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.