Boscoreale, malore in fabbrica: muore ex consigliere comunale Luigi Noto

luigi notoTragedia allo stabilimento Fiat di Pomigliano d’Arco:  Luigi Noto, ex consigliere comunale di Boscoreale, è morto dopo aver accusato un malore.

Noto dopo alcune ore dall’inizio del suo turno si è sentito male e nonostante i soccorsi per lui non c’è stato nulla da fare.

Lutto anche per il mondo politico boschese, Luigi Noto era molto conosciuto in città ed apprezzato da tutti.

“Io ho perso un amico e Boscoreale ha perso un grande politico. Sono molto amareggiato. Ieri mattina stavamo scherzando insieme – ha commentato  Pietro Langella, Senatore del Nuovocentrodestra – Di lui posso dire che era un farfallone, brontolone ma sicuramente uno di quelli che la politica la faceva per passione, non per mestiere”.

“E’ stato uno dei consiglieri più attivi. Ho sempre nutrito molta stima nei suoi confronti. Non è giusto morire così. Il mio pensiero va alla famiglia ed ai figli giovani”, ha detto l’ex sindaco Gennaro Langella.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCrac Terme di Stabia, la minoranza: “sentenza che mette a nudo l’incapacità della giunta Cuomo”
SuccessivoGori, protocollo d’intesa con “Acquedotto Pugliese spa”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.