Elezioni, Scafati in Movimento: “scegliere gli scrutatori tra i disoccupati”

ElezioniL’associazione Scafati In MoVimento (Movimento 5 Stelle) in data 26/02/2015 ha protocollato una richiesta riguardante la nomina dei prossimi scrutatori alle elezioni regionali.

L’associazione Scafati in MoVimento ha proposto per tale nomina di dare priorità ai cittadini disoccupati, inoccupati, studenti e persone con un basso reddito.

Abbiamo richiesto un incontro con la commissione elettorale poter discutere la nostra proposta e l’attuale opposizione inoltre, sembra essere d’accordo con la nostra proposta, mentre la maggioranza continua a prendere tempo.

Per quanto concerne i protocolli, vogliamo ricordare alla nostra amministrazione comunale che essa, entro il limite di 30 giorni è tenuta per legge a fornire una risposta. L’associazione Scafati in MoVimento è invece ancora in attesa di risposte a protocolli presentati più di un anno fa e sollecita l’amministrazione a fornire al più presto delle risposte ai cittadini che ne hanno il pieno diritto. Ancora una volta ci ritroviamo a scontrarci con un modo di fare politica che non rientra nel nostri metodi il m5s e’ nato dal basso perche nessuno deve rimanere indietro .

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteVisita di Papa Francesco: il day after lascia a Napoli i soliti problemi
SuccessivoIl sottosegretario Delrio incontra i vertici della Cisl Salerno.
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.