Fallimento Terme di Stabia, Melisse: “dubbi sulla procedura già espressi”

foto eduardo Melisse

“Non mi piace dire l’avevo detto: ma a volte le carte parlano più delle parole. Questo è il mio intervento in consiglio comunale dell’8 giugno del 2014. Esprimevo dubbi sulla procedura, ritenendo che avrebbe portato al fallimento.

Un fallimento che è della politica, che viene da lontano, che è dei lavoratori e di chi ha saccheggiato questo bene che ci era stato donato.

Assistiamo ancora una volta alla mortificazione del concetto di bene pubblico. Purtroppo oggi cantiamo un “de profundis” per le Terme le cui note risuonavano da diversi anni”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTelelaser per controllare la velocità dei veicoli: raffica di controlli e contravvenzioni nel weekend
SuccessivoTorre Annunziata, “Primavera del Volley 2015”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.