Droga, armi ed estorsioni: spallata al clan Cuccaro-Andolfi: 40 affiliati in manette

carabinieri poliziaOperazione anticamorra congiunta di Carabinieri e Polizia di Stato nei quartieri Barra e Ponticelli a Napoli, dove stanno eseguendo ordinanze di custodia cautelare in carcere emesse dal gip di Napoli su richiesta della Dda partenopea nei confronti di circa 40 persone.

Gli indagati sono ritenuti affiliati al cartello camorristico Cuccaro-Andolfi, attivo nei quartieri napoletani di Barra e Ponticelli.

I reati contestati agli indagati sono associazione di tipo mafioso, associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti,

contrabbando di tabacchi lavorati esteri, introduzione e spendita nello stato di banconote false, estorsione, omicidio, corruzione in atti giudiziari e detenzione e porto abusivo di armi da fuoco.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFaida tra clan, agguati e spari tra donne e bambini: 12 arresti/VIDEO
Successivo“Rifiuti Zero”: il comune di Acerra aderisce alla strategia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.