Fucile a canne mozze in casa, la Squadra Mobile di Napoli arresta ‘ndranghetista a Teramo

fucile canne mozzeNel corso dell’operazione di questa notte  i poliziotti della Squadra Mobile di Napoli hanno arrestato per il reato di detenzione abusiva di un fucile a canne mozze con matricola abrasa Gaetano Albanese, 45enne originario di Polistena (RC).

L’uomo è stato bloccato in provincia di Teramo (località Bellante), dove i poliziotti stavano ricercando Sergio Daponte suo parente.

Nel corso di una  perquisizione, operata unitamente alla Squadre Mobile di Teramo e Ascoli sono state rinvenute e sequestrate delle armi, tutte nella disponibilità dell’uomo,  con precedenti di polizia, connesso all’ organizzazione e vicino agli ambienti della ndrangheta calabrese.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Rifiuti Zero”: il comune di Acerra aderisce alla strategia
SuccessivoIn tre sullo scooter, 21enne di Casoria arrestato: doveva essere ai domiciliari
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.