In tre sullo scooter, 21enne di Casoria arrestato: doveva essere ai domiciliari

arresto poliziaAlessio Virtuosi, pregiudicato di 21 anni di Casoria (NA), è stato arrestato dalla Polizia di Stato, nella notte, in Via Arenaccia.
Il giovane, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, perché indagato per una rapina, il 16 marzo scorso, inoltre, è stato raggiunto da un’ulteriore ordinanza, emessa dal GIP del Tribunale di Napoli, perché ritenuto responsabile del reato di furto aggravato.

Gli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio, lo hanno sorpreso quale terzo passeggero di uno scooter Honda Sh che si aggirava in Via Arenaccia.
Il giovane, infatti, in compagnia di due amici, tutti con i volti travisati, alla vista della Polizia che gli ha imposto l’Alt, ha tentato di dileguarsi a piedi in direzione di Piazza Carlo III.

I poliziotti lo hanno inseguito e bloccato, mentre i complici sono riusciti a far perdere le loro tracce nel dedalo di viuzze di Via Arenaccia. Il 21enne è stato arrestato e condotto, stamane, alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFucile a canne mozze in casa, la Squadra Mobile di Napoli arresta ‘ndranghetista a Teramo
SuccessivoPalma Campania, Quadriglie del Carnevale verso l’Unesco
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.