Miss e Mister Magma, il boss delle cerimonie per inaugurare l’edizione 2015 del concorso

miss magmaIl boss delle cerimonie per il taglio del nastro dell’edizione 2015 di Miss e Mister Magma, la doppia kermesse organizzata dall’associazione di Torre del Greco Nuova Arcadia. Sarà infatti don Antonio Polese, patron del grand hotel La Sonrisa, il presidente di giuria della prima tappa della manifestazione di bellezza itinerante, che quest’anno prende il via in coincidenza con la manifestazione “Mi sposo alla Sonrisa” di Sant’Antonio Abate. Domani, giovedì 26 marzo gli aspiranti miss e mister sfileranno sulla passerella allestita negli spazi concessi all’organizzazione del concorso.

Un accordo, quello con il noto boss delle cerimonie (il protagonista del fortunato e omonimo format televisivo proposto dall’emittente Real Time), che è stato sancito dal responsabile commerciale di Miss e Mister Magma, Liborio D’Urzo, che ha curato nei minimi dettagli lo svolgimento della serata inaugurale insieme al regista Peppe Di Salvatore: “Una partenza migliore – afferma Di Salvatore – non poteva esserci. Lo scenario è dei più autorevoli e l’attesa per il debutto del 26 marzo è notevole. Siamo certi che sarà una serata da ricordare, con bellezze in passerella e diversi intermezzi artistici”.

E che l’attenzione sia notevole lo si evince anche dal numero sempre crescente di iscrizioni. All’attenzione del direttore artistico Luisa Serdonio sono infatti giunte decine di richieste di partecipazione sia alla kermesse al femminile che al concorso al maschile, quest’ultimo giunto alla seconda edizione. Un numero tale di richieste – decisamente lievitato quando si è diffusa la notizia che il presidente di giuria sarebbe stato don Antonio Polese – che con ogni probabilità costringerà gli organizzatori a fare una scrematura alla vigilia del debutto.
La serata sarà presentata da un altro veterano del concorso, Salvatore Perillo, coadiuvato nell’occasione da Tonia Di Iorio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePiano di Sorrento: presentazione del libro “Quando l’abisso è il tuo corpo”
SuccessivoRegionali 2015, Giorgia Meloni (FdI) domani a Lauro
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.