Regionali 2015, Giorgia Meloni (FdI) domani a Lauro

CrosettoMeloniLaRussaTour irpino per Giorgia Meloni, la presidente di Fratelli d’Italia sarà domani a Lauro (Av), alle ore 17, presso la sala convegni della Certosa di San Giacomo per sostenere con il suo partito i candidati alle regionali 2015.

All’incontro con amministratori locali e sostenitori dal titolo “L’Irpinia incontra Giorgia Meloni” interverranno anche On Edmondo Cirielli, Deputato Fdi-An Segretario ufficio di presidenza della Camera dei deputati, On. Marcello Taglialatela, Deputato FdI-An, componente XIII commissione parlamentare (ambiente-territorio-lavori pubblici), On. Luciano Passariello, consigliere regionale FdI-An, Antonio Iannone coordinatore regionale FdI-An, Arturo Meo, coordinatore provinciale FdI-An. Porterà i suoi saluti il vice sindaco di Lauro Rossano Sergio Boglione.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMiss e Mister Magma, il boss delle cerimonie per inaugurare l’edizione 2015 del concorso
SuccessivoTorre del Greco: quattro idee per i fondi del Grande progetto Pompei
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.