Acqua, il ddl sul riordino del servizio idrico al vaglio del consiglio regionale

consiglio regionale campaniaOggi alle 15, presso la sede della Regione Campania al Centro Direzionale di Napoli (Isola F13), il consiglio regionale si riunirà per discutere l’approvazione del ddl sul riordino del servizio idrico integrato della Campania.

I Comitati del Coordinamento Campano per l’Acqua Pubblica e il parlamentare del Movimento Cinque Stelle Luigi Gallo, che si stanno battendo per impedire l’approvazione del testo, hanno annunciato la loro presenza presso la sede del consiglio regionale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, sequestrati “Rolex” contraffatti e una fabbrica clandestina: cinque denunciati/FOTO e VIDEO
SuccessivoCastellammare, picchiato per aver proposto un contratto di fornitura elettrica: in corso il processo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.