Caldoro in visita agli ospedali di Torre del Greco e Boscotrecase

Ospedale boscotrecasePer il giorno 27 marzo 2015 è stata programmata la visita presso gli ospedali di Boscotrecase e Torre del Greco da parte del Presidente della Regione Stefano Caldoro, dell’On Raffele Calabrò Consigliere del Presidente della Regione Campania per la Sanità, del Direttore del Dipartimento Salute della Regione Campania Ferdinando Romano.

Ad accogliere il presidente Caldoro, il commissario straordinario dell’Asl Napoli 3 Sud Salvatore Panaro e il direttore sanitario degli ospedali Nicola Vitiello.

La visita avrà inizio alle ore 15:00 presso l’ospedale Maresca di Torre del Greco e proseguirà alle ore 16:00 presso l’ospedale di Boscotrecase dove è prevista anche l’inaugurazione della nuova Tac e del nuovo Centro Unico di Prenotazione.
L’iniziativa si inquadra nella scelta delle autorità regionali di inserire le due strutture nel piano di potenziamento della rete ospedaliera campana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteDal 27 al 29 marzo Sorrento ospita il primo “Forum Internazionale Turismo e Cultura”
SuccessivoFacevano la spesa con ticket rubati e ‘sbiancati’: truffato supermercato di Castellammare
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.