Castellammare, picchiato per aver proposto un contratto di fornitura elettrica: in corso il processo

furto_energia_elettricaPicchiato per aver proposto un contratto di fornitura elettrica: in corso il processo presso il Tribunale di Torre Annunziata. L’imputato è C. B., un anziano che prese a bastonate un 35enne agente di una società fornitrice di energia elettrica. Quest’ultimo si recò a dicembre 2011 nell’abitazione dell’anziano in via Tavernola a Castellammare proponendo il cambio di gestione.

“Al rifiuto del cliente – ha raccontato la vittima al giudice Luca Della Ragione – mi ero allontanato dall’abitazione. Poi sono tornato dopo una telefonata del cliente e, una volta in casa, è successo di tutto”.

Prima l’invito cordiale ad entrare in casa, poi l’anziano ha sottratto la valigetta al 35enne e l’ha lanciata dalla finestra dicendogli “sei un ladro, un truffatore”, prima di passare alle vie di fatto.

“Mi ha picchiato sulla testa con la mazza della scopa – ha spiegato il 35enne – così io ho tentato di ripararmi e sono stato colpito al braccio che si è fratturato”. Sul posto, poi, intervennero i carabinieri di Castellammare che aiutarono il giovane agente a recuperare i documenti, prima del ricovero in ospedale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAcqua, il ddl sul riordino del servizio idrico al vaglio del consiglio regionale
SuccessivoCastellammare, omicidio di Aldo Vuolo: arrivano le condanne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.