Crac Terme di Stabia, Migliardi: “condivido la posizione dell’amministratore di SINT”

michele migliardi“Condivido pienamente la posizione dell’ Amministratore della SINT Biagio Vanacore”. Lo ha detto il consigliere comunale Michele Migliardi.

“Ritengo sia indispensabile aprire una discussione con al centro il rilancio del termalismo secondo le due uniche alternative possibili : gestione diretta, privatizzazione della gestione.

Delle due, personalmente, preferisco un progetto in grado di coinvolgere direttamente imprenditori e capitali privati, unici in grado di garantire una gestione efficiente e proficua.

Chiaramente, la situazione attuale impone che le decisioni necessarie vengano assunte in tempi brevissimi, diversamente opinando, si rischierebbe di andare incontro ad una clamorosa svalutazione dell’ importante patrimonio immobiliare della Sint, se non addirittura al fallimento della partecipata”.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Allarme topi a Torre del Greco”
SuccessivoDal 27 al 29 marzo Sorrento ospita il primo “Forum Internazionale Turismo e Cultura”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.