Giorgia Meloni (FdI-An) a Pomigliano “per difendere l’industria campana”

giorgia meloniIl Presidente Nazionale di Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale Giorgia Meloni nella giornata di oggi prenderà parte ad una serie di iniziative politiche in Campania.
Nel pomeriggio sarà a Pomigliano d’Arco (Napoli) per partecipare alla manifestazione “Difendiamo il Sud” che si terrà alle ore 18.30 c/o il “Palazzo dell’Orologio”, in C.so Vittorio Emanuele.

All’ordine del giorno i temi del lavoro e dello sviluppo economico ed industriale.
“La scelta di Pomigliano – hanno dichiarato gli esponenti di Fratelli d’Italia – An – è dovuta alla accusa che rivolgiamo nei confronti del governo nazionale rispetto alle politiche industriali di Finmeccanica che penalizzano la tenuta occupazionale degli stabilimenti campani”.

“La paventata vendita ai giapponesi di Hitachi di asset strategici e competitivi quali Ansaldo Breda e Ansaldo Sts, aziende del comparto ferroviario leader nel mondo, unita al forte ridimensionamento che stanno subendo Alenia Aureonatica ed Alenia Aermacchi con le principali commesse assegnate fuori regione, desta la nostra preoccupazione rispetto alle sorti occupazionali e di sviluppo economico ed industriale dell’area metropolitana di Napoli e della Campania”, ha concluso l’on. Marcello Taglialatela, di recente nominato responsabile per le Politiche del Mezzogiorno di Fdi-An.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteClaudia Miele di Napoli supera le Blind Auditions di The Voice of Italy
SuccessivoFondi Pac: incontro all’Asl per la Porta unitaria d’accesso
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.