Portici, lungomare: tutto pronto per l’inizio dei lavori

lungomare porticiLungomare: A distanza di una settimana esatta dall’affidamento dell’appalto è tutto pronto per l’inizio dei lavori.

Domani conferenza stampa, alle ore 12, nella sala conferenze della Protezione Civile presso la sede comunale in via Campitelli.
Il Sindaco Nicola Marrone e il responsabile dell’ufficio tecnico illustreranno tutti i dettagli delle opere di riqualificazione del Waterfront nell’ambito del programma PIU Europa attraverso l’ausilio di grafici e immagini appositamente realizzate.

La città potrà finalmente conoscere il progetto definitivo che tra non molto consentirà ai cittadini di impossessarsi definitivamente del mare grazie alla realizzazione della “passeggiata” che collegherà il porto Borbonico del Granatello al Museo Ferroviario di Pietrarsa. Quasi due chilometri di costa da poter percorrere a piedi con la possibilità di accedere agli ampi arenili completamente restituiti alla fruizione pubblica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSarà intitolata al vigile-missionario Mimmo Bonagura l’area mercato di Poggiomarino
Successivo‘No’ alla Di Saia commissario anticorruzione: il caso arriva in Parlamento
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.