Rapina l’amico del portafogli e della valigia appena arrivato a Napoli, arrestato 48enne

stazione-centrale-napoliUn liberiano di 48 anni, John Morgan, è stato sottoposto a fermo di P.G. dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G., perché indiziato del reato di rapina, inoltre, denunciato in stato di libertà per ingresso e soggiorno illegale sul territorio nazionale.

I poliziotti, su segnalazione di un cittadino ghanese di 43 anni, residente in provincia di Mantova, vittima di rapina, nella tarda serata di ieri, sono intervenuti in Piazza Garibaldi.

L’uomo, infatti, riferiva ai poliziotti che, giunto a Napoli per far visita ad un conoscente liberiano, dopo il diniego di prestargli del denaro, veniva dallo stesso rapinato del portafogli, contenente documenti e la somma di 20€, oltre a due borsoni, all’interno dei quali custodiva abiti ed effetti personali.

La vittima, inoltre, indicava agli agenti l’abitazione del 48enne, ubicata al 2° piano di Via Calasanzio.
Dopo aver bussato alla porta d’ingresso dell’abitazione di Morgan, quest’ultimo, alla vista della Polizia, ha tentato di fuggire attraverso la finestra della cucina, ma è stato prontamente bloccato.

All’interno dell’abitazione i poliziotti hanno rinvenuto i due borsoni ed il portafogli, appartenenti alla vittima.
Gli agenti hanno condotto il rapinatore al Carcere di Poggioreale.
.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePomigliano: Teresa De Sio alla Feltrinelli presenta il suo ultimo romanzo
SuccessivoSant’Antonio Abate: presentazione Pro loco “Antonio il Grande”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.